CONSEGNA
  • Come vengono spediti gli ordini?
    Dopo la preparazione dell’ordine, la spedizione avviene tramite corriere espresso e i prodotti sono normalmente consegnati in circa 2-3 giorni lavorativi.
  • Mi avvisate quando avviene la spedizione?
    Disponendo del tuo indirizzo e-mail, indicato in fase di registrazione, ti invieremo un avviso quando i prodotti sono pronti per la partenza dal nostro magazzino.
  • Cosa succede se sono assente al momento della consegna?
    Se il corriere non trova nessuno per la consegna, ti lascerà un avviso e conserverà il tuo ordine per un secondo tentativo.
  • Quanto tempo occorre per la consegna dell’ordine?
    Se tutti i prodotti ordinati sono disponibili e pronti a partire, ti verranno consegnati  entro 7 giorni dal ricevimento dell’ordine.
  •  Posso scegliere la data di consegna?
    Non possiamo consegnare in date specifiche.
  • Posso fare consegnare il mio ordine ad un indirizzo alternativo?
    Certamente; è importante che questo indirizzo sia registrato al momento dell’ordine.  Consigliamo sempre di indicare un indirizzo di spedizione dove ci sia facilmente qualcuno (magari presso un ufficio, un negozio o un conoscente) per facilitare il processo di consegna.
IL MIO ORDINE
  • Come posso modificare il mio ordine?
    Se il pacco non è ancora in fase di preparazione, provvederemo subito alla modifica dell’ordine. Contattaci subito per telefono al nr 371.1563974 o tramite e-mail per comunicarci la richiesta di variazione info@greenagricoltura.it
  • Quali informazioni sono indicate nella conferma d’ordine?
    Al momento il messaggio di conferma d’ordine ti conferma solo la registrazione del tuo ordine e il periodo di spedizione; stiamo lavorando per poter fornire maggiori informazioni.
IL MIO ACCOUNT
  • Perché il sistema non riconosce il mio indirizzo e-mail?
    Questo avviene se non hai precedentemente creato un account sul nostro sito oppure se hai utilizzato un indirizzo diverso per farlo. Potrebbe trattarsi di un errore di battitura durante la fase di registrazione, nel qual caso ti consigliamo di creare un nuovo account.
    Se necessiti di ulteriori informazioni oppure hai delle difficoltà contatta il nostro Servizio Clienti.
  • Perché il sistema non riconosce il mio indirizzo e-mail al momento del log in, anche se ricevo le vostre newsletter?
    Probabilmente ti sei semplicemente iscritto alla nostra newsletter, senza creare un account. Per farlo vai alla pagina di log in e crea un account.
  • Come posso effettuare il log-in?
    Cliccando sul link a “Il mio Account” sarai indirizzato alla pagina di log in.
  • Il sito è sicuro?
    Le tue informazioni online sono protette in un ambiente sicuro. Ogni volta che effettui un ordine, sarai reindirizzato a questo ambiente sicuro (SSL techology). Questo garantisce che i tuoi dati personali siano protetti e non siano raggiungibili da terze parti.
  • L’iscrizione alla newsletter è a pagamento?
    Non ci sono costi per questo servizio. Si tratta di un servizio gratuito per comunicare consigli, idee e offerte speciali ai nostri clienti. Se desideri iscriverti alla nostra newsletter.
DIRITTO DI RECESSO
  • Cosa devo fare se voglio rendere il mio ordine?
    Se dopo aver ricevuto la merce ordinata, cambi idea e desideri rendere tutto o parte del tuo ordine, hai la possibilità di farlo in base al Diritto di recesso stabilito per legge.
    Ai sensi dell’art. 52 e segg. del Codice del Consumo (parte III, titolo III, capo I), il cliente può recedere dal contratto con Green entro 14 giorni dal ricevimento dei beni ordinati. Entro tale termine il cliente deve informare S-Max srls della sua decisione inviando una dichiarazione esplicita (fac-simile scaricabile dal link qui sotto). Entro i 14 giorni successivi deve rispedire la merce sostanzialmente integra e nel suo imballo, con pacco postale indirizzato a S-Max srls Via dell’Aspo 6/B 63100 Ascoli Piceno. S-Max srlssi impegna a rimborsare la spesa dei prodotti ordinati che il cliente non desidera trattenere, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, previa restituzione degli stessi o prova dell’avvenuta spedizione. Le spese dirette di restituzione dei prodotti a Green sono a carico del cliente.
    Per scaricare il Modulo tipo per Comunicazione di Recesso.
PROMOZIONI
  • Se ho ricevuto per posta un’offerta promozionale, posso utilizzarla anche per un ordine online?
    Durante la registrazione degli ordini dal sito ti verrà indicato lo spazio per inserire il codice proposto in internet in quel periodo. Inserisci online il relativo codice promozionale (solitamente indicato nell’offerta sponsorizzata sul sito o nella newsletter ricevuta nel tuo indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione) nell’apposito spazio sotto il riepilogo dei prodotti, prima della conferma dell’ordine. Il sistema ti mostrerà la scontistica prima della conferma. È possibile ricevere un solo codice promozionale per ordine.
PAGAMENTI
  • Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono esclusi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine, variabile in relazione a peso, dimensioni e destinazione (su territorio italiano o estero) dell’ordine stesso; quanto alla destinazione all’estero sarà cura del consumatore e/o cliente verificare i costi supplementari relativi allo Stato in cui dovrà essere effettuata la consegna inviando una specifica richiesta scritta via e-mail (info@greenagricoltura.it) o chiamando il numero servizio clienti +39 3711563974
    Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line” . Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on line all’atto dell’acquisto:
    – PAYPAL;
    –Per le Forniture S-MAx Bonifico Bancario anticipato intestato a S-MAX S.r.l.s. BANCA Intesa Sanpaolo IBAN IT59B0306913506100000005141;
  • – per le forniture di Fertilizzanti e Servizi di Tenuta dei Registri Obbligatori: Bonifico Bancario anticipato intestato a: GreenAgricoltura – Banca Lis IBAN: IT19X36000032000CA013087345