Please or Registrati to create posts and topics.

CONCIMAZIONE POST-RACCOLTA del VIGNETO e del FRUTTETO

La migliore tecnica per garantire alle piante l'ottimale produttività finale nel segno di Efficacia e Sostenibilità.
La concimazione autunnale di post-raccolta al terreno rappresenta una pratica con duplice valenza: favorisce l’accumulo nelle piante delle sostanze di riserva necessarie per migliorare la ripresa vegetativa nella primavera seguente e mantiene costante la fertilità del terreno.
I concimi Organo-Minerali Bio  a matrice umificata di San Giorgio Concimi si sono dimostrati la migliore soluzione per queste finalità.

Studi pluriennali con università e centri di ricerca ne hanno dimostrato le ottimali performance grazie all’aumento dei microrganismi del suolo e al rilascio graduale dei nutrienti che evitano dannosi squilibri nutrizionali e migliorano il livello quanti-qualitativo delle produzioni finali e la PLV dell’agricoltore.

San Giorgio insieme a GreenAgricoltura nella fase autunnale hanno scelto la soluzione funzionale per ogni tipo di coltura e di terreno: Gran Organ Mix Bio 
Gran Organ Mix Bio; trattasi di un concime organico ricco di acidi umici, acidi fulvici e carbonio organico, rappresenta un ottimo ed economico sostituto della concimazione tradizionale del letame, consigliabile nei terreni sottoposti ad intensa rotazione, per migliorarne l’aerazione, la fertilità e la struttura fisica. Questo prodotto, non contiene antibiotici, nematodi, germi patogeni, insetti e loro uova o larve.

Contatta il nostro staff per un preventivo personalizzato.