Green Agricoltura Senza categoria Un nuovo logo e un nuovo packaging!

Un nuovo logo e un nuovo packaging!

In occasione di Fruit Attraction 2019, la Fiera Internazionale dell’Ortofrutta di Madrid, Hydro Fert ha presentato gli strumenti della nuova immagine aziendale: marchio, sito web e packaging prodotti.

Quest’anno l’appuntamento tradizionale con la fiera spagnola, si è arricchito di un’importante novità che ha coinvolto clienti, pubblico e stakeholder.

Durante l’evento di presentazione del 22 ottobre, Riccardo Salerno e Mario Frisardi – i fondatori dell’azienda – hanno raccontato il percorso di rinnovamento di Hydro Fert. Un’evoluzione che allinea l’immagine dell’impresa ai suoi valori: qualità, innovazione e sostenibilità.

Il rebrand trae ispirazione dalla storia di Hydro Fert. Il bocciolo, il simbolo tradizionale dell’azienda, diventa più moderno, armonioso ed equilibrato. Al suo interno compaiono delle linee che rimandano a un campo arato, per comunicare prosperità, fertilità e crescita.

A partire da qui, è stato riprogettato il sito web, per renderlo più navigabile e fruibile. Al centro del sito ci sono i prodotti, consultabili in modo semplice e intuitivo, grazie all’uso dei colori e a una riorganizzazione delle informazioni.

La trasformazione ha interessato anche i prodotti. Informazioni più leggibili, razionalizzazione dei colori, maggiore riconoscibilità a scaffale, aspetto più accattivante: la nuova grafica dei pack combina funzionalità ed estetica, praticità e bellezza.

La nuova immagine è molto più di una trasformazione grafica. È l’inizio di una nuova storia di crescita che proietta Hydro Fert nel futuro, sempre più in sintonia con i suoi valori di sempre.

 

 

Nata nel 2002, Hydro Fert è specializzata nella produzione di fertilizzanti speciali che aiutano gli agricoltori a migliorare la qualità e la produttività delle coltivazioni.

Hydro Fert è un’impresa sostenibile: lavora per tenere insieme lo sviluppo dell’agricoltura e il rispetto dell’ambiente.

Related Posts

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *