Atmo-N Stimolatore dell'efficienza fotosintetica a base di azotofissatori

visibility 75 Views person Posted By: Andrea Calvaresi list In: BLOG
Atmo-N Stimolatore dell'efficienza fotosintetica a base di azotofissatori

Atmo-N è un formulato solido idrosolubile ricco in batteri promotori della crescita e funghi micor­rizici. I batteri presenti nel formulato, tra cui Azotobacter chroococcum, Azospirillum brasilense, Bacillus subtilis e Gluconacetobacterspp., hanno un'elevata capacità di migliorare l'efficienza d'uso dei fertilizzanti e fissare l'azoto atmosferico rendendolo disponibile alla coltura. 

? Ottimizza l'efficienza delle tue colture con Atmo-N! ?

Stai cercando un modo per incrementare la produttività e migliorare l'efficienza della nutrizione azotata? Scopri Atmo-N , il nostro stimolatore dell'efficienza fotosintetica basato sulla tecnologia Bio Probiotic.

Atmo-N è un formulato solido idrosolubile ricco di batteri promotori della crescita e funghi micorrizici.

Perché sceglierlo?

  • ? BIOSTIMOLA LA CRESCITA: Grazie alla sua composizione, fornisce fitormoni come gibberelline e IAA e biostimola la crescita delle piante.
  • ? FISSA L'AZOTO: Contiene batteri specializzati (come Azotobacter e Azospirillum ) con un'elevata capacità di fissare l'azoto atmosferico, rendendolo disponibile per la coltura.
  • ? RIDUCE I FERTILIZZANTI: Migliora l'efficienza d'uso dei fertilizzanti e permette una riduzione delle unità fertilizzanti a partire da 30-35 unità di azoto.
  • ? AZIONE COMPLETA: Solubilizza anche fosforo e zinco.

Come si usa? È versatile! Può essere usato per via fogliare (250-300 g/ha) o radicale (500 g/ha) su un'ampia gamma di colture: pomacee, drupacee, orticole, industriali (come i cereali) e vite.

Il vantaggio in più? Non ha tempi di carenza!